Tim Music Awards Domina gli Ascolti TV: Successo della Prima Serata

Il programma Tim Music Awards, condotto da Carlo Conti e Vanessa Incontrada, ha trionfato nella serata di sabato 14 settembre, conquistando un notevole numero di telespettatori. La competizione televisiva ha visto anche la presenza di altri programmi di rilievo, come ‘Ciao Darwin 9 – Giovanni 8:7’ e ‘In altre parole’, che hanno ottenuto buoni risultati, ma inferiori rispetto al vincitore.

15 settembre 2024 | 11.48

LETTURA: 1 minuti

risultati principali degli ascolti

Il Tim Music Awards ha ottenuto 2 milioni 902 mila spettatori, con un share del 22,2%. Al secondo posto, ‘Ciao Darwin 9 – Giovanni 8:7’ su Canale 5 ha raggiunto 1.467.000 telespettatori con un 13,1% di share. Al terzo posto si è collocato ‘In altre parole’ su La7, con 1.025.000 spettatori e un 6,6% di share.

fuori dal podio

Al di fuori dei primi tre, sono stati registrati i seguenti ascolti:

  • ‘Minions 2 – Come Gru diventa cattivissimo’ su Italia 1: 864.000 telespettatori (5,5% di share)
  • ‘Fbi’ su Rai 2: 796.000 telespettatori (4,8% di share)
  • ‘Fbi International’: 691.000 spettatori (4,6% di share)
  • ‘Freedom – Oltre il confine’ su Rete 4: 595.000 telespettatori (4,4% di share)
  • ‘4 Ristoranti’ di Alessandro Borghese su Tv8: 442.000 telespettatori (2,7% di share)
  • ‘Raffaele Sollecito’: 247.000 telespettatori (1,6% di share)
  • ‘Di padre in figlio. Vita da tifosi’ su Rai 3: 242.000 telespettatori (1,5% di share)

access prime time

Nel segmento di access prime time, ‘Affari Tuoi’ su Rai 1 continua a conquistare il pubblico, registrando 4.259.000 telespettatori e un 25,9% di share. ‘Paperissima sprint’ su Canale 5 ha totalizzato 2.236.000 telespettatori con un 13,6% di share. Infine, ‘Ncis’ su Italia 1 ha ottenuto 1.086.000 telespettatori e un 6,7% di share.