Attualmente, le operazioni di ricerca riguardanti Susanna Recchia e la sua figlia di tre anni continuano senza sosta. La scomparsa delle due, avvenuta in modo totalmente inaspettato, ha destato grande preoccupazione e suscita appelli da parte del padre della bambina.
dettagli sulla scomparsa di Susanna e della figlia
Recentemente, Susanna Recchia, residente a Miane, insieme alla figlia di soli tre anni, sono scomparse senza lasciare traccia. L’ultima comunicazione inviata dalla donna all’ex compagno è datata venerdì sera intorno alle ore 20, poco prima della loro misteriosa scomparsa.
La preoccupazione di Mirko, padre della bambina, ha spinto a lanciare un appello disperato. La piccola soffre di epilessia e necessita di farmaci specifici. Mirko ha deciso di denunciare la scomparsa, dopo che Susanna non si è presentata al loro appuntamento abituale e nessuno è riuscito a rintracciarla. È emerso che la donna ha lasciato la casa senza documenti né cellulare, portando solo i medicinali della figlia.
denuncia e appello dell’ex compagno
I rapporti tra Mirko e Susanna erano già terminati, con una relazione che si è protratta per cinque anni. Mirko ha rivelato di trovarsi in fase di separazione e di non aver mai previsto un’alternativa così drammatica.
In aggiunta, sembra che Susanna stesse affrontando un periodo di depressione, che si è intensificata con la crisi della relazione. Ci sono segnalazioni di precedenti tentativi di suicidio da parte della donna.
Mirko è molto preoccupato per il benessere della figlia. Si sa che l’autovettura di Susanna, una Volkswagen Tiguan bianca, è stata ritrovata vuota a Covolo di Poderoba, nei pressi di Treviso. Lancia quindi un appello alla sua ex compagna:
Lascia nostra figlia sul sagrato della Chiesa. Se vuoi, vai pure, ma restituisci mia figlia. Spero di ritrovare viva almeno la bambina, non riesco a pensare ad altro.