La lotta di Eleonora Giorgi contro il tumore al pancreas continua. Nonostante la crescita delle metastasi e la natura particolarmente aggressiva della malattia, l’attrice mantiene un atteggiamento di determinazione e resilienza.
Partecipazione a Verissimo
Recentemente, Eleonora Giorgi è stata ospite del programma televisivo Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. Durante la trasmissione, ha condiviso la sua gioia nel potersi preparare e truccare per un evento speciale, affermando:
“Che bello essere di nuovo qui, vestita e preparata bene. Sto passando un periodo difficile e non mi truccavo dal 12 luglio scorso, giorno del matrimonio di Paolo e Clizia Incorvaia. Anche questo piccolo e semplice gesto è bellissimo, mi ha regalato gioia.”
L’attrice ha anche voluto offrire un messaggio di coraggio a tutte le donne che affrontano la stessa battaglia: “Non dobbiamo vergognarci di farci vedere senza capelli, ci dobbiamo truccare e preparare bene lo stesso.”
Un percorso difficile
Nel corso dell’intervento, Eleonora ha parlato delle difficoltà affrontate negli ultimi mesi. Ha rivelato:
“Le metastasi si sono ingrandite, farò domani e dopodomani esami importanti. Con questa battaglia, eravamo partiti bene ma sono arrivate delle ‘sorpresine’. Io e i dottori abbiamo passato tre mesi ad abbatterle, ma il tutto ha funzionato parzialmente perché il tumore al pancreas è molto aggressivo… Spero vada tutto bene, ma se non dovesse andare così, ti saluto e saluto tutto il mio pubblico perché non si sa mai nella vita.”
Inoltre, ha espresso un pensiero affettuoso per i suoi figli e le rispettive famiglie, sottolineando anche l’importanza della speranza:
“La vita è così e ci tengo a dedicare un pensiero ai miei figli che amo più di ogni cosa… voglio essere speranzosa, andrà tutto bene! Mi dispiacerebbe davvero andarmene troppo presto.”
Il legame con Massimo Ciavarro
Eleonora ha infine parlato del suo attuale rapporto con l’ex marito Massimo Ciavarro, rivelando:
“Massimo… è sempre stato vicino in questo periodo, c’è stato durante l’operazione. Gli ho detto che, semmai Dio decidesse di portarmi via troppo presto, lui deve esserci per Paolo e rassicurarlo sempre.”