“Si procederà con la più significativa deportazione di immigrati irregolari. Le operazioni inizieranno da Springfield e Aurora, in Ohio.”
LETTURA: 1 minuti
“Si procederà con la più significativa deportazione di immigrati irregolari. Le operazioni inizieranno da Springfield e Aurora, in Ohio.” L’ex presidente Donald Trump torna a discutere del fenomeno migratorio, menzionando la cittadina dell’Ohio in cui, secondo lui, persone entrate clandestinamente nel paese avrebbero persino predato animali domestici degli abitanti. “La comunità dell’Ohio vive nel timore”, afferma Trump durante una conferenza a Rancho Palos Verdes, in California.
In questa occasione, il candidato repubblicano alle elezioni del 5 novembre non menziona gli animali domestici. “La vera minaccia risiede in ciò che accade al confine. Ci sono migliaia di persone uccise da immigrati irregolari. Arrivano in carovane di 10-20mila individui e molte donne perdono la vita nel tentativo di entrare in questo paese. Una volta all’interno, molte di esse diventano schiave sessuali: questi sono i problemi reali”, dichiara.