Recentemente, Totò Schillaci è stato ricoverato a Palermo a seguito di un aggravamento delle sue condizioni di salute, relativo a un tumore al colon.
13 settembre 2024 | 21.47
LETTURA: 1 minuto
“Le sue condizioni continuano a migliorare. Totò sta lottando con tutte le sue forze per riprendersi il prima possibile”. Questo il messaggio pubblicato dalla famiglia di Schillaci tramite un post su Instagram, confermando la situazione attuale del noto calciatore.
“Totò, Barbara e la famiglia – si legge – desiderano esprimere un sincero ringraziamento a tutte le persone che in questo periodo hanno dimostrato la loro vicinanza con una chiamata, un messaggio o una preghiera”.
Schillaci, che ha 59 anni, è da tempo impegnato nella lotta contro il cancro al colon. Durante un’intervista al Corriere della Sera, nell’aprile dello scorso anno, aveva raccontato della malattia che ha reso necessarie due operazioni chirurgiche. “Non ho più il retto e lo sfintere. Però, tra morire e avere questi problemi, preferisco affrontare qualche piccolo disagio”, furono le sue parole.