l’esibizione di michele vinci a x factor 2024
Il pubblico di X Factor 2024 ha avuto il privilegio di assistere a un’esibizione eccezionale e indimenticabile, grazie a Michele Vinci. Il concorrente si è presentato sul palco indossando una t-shirt nera con la scritta “No autotune”, attirando subito l’attenzione di spettatori e giudici. La sua identità si definisce come quella di un “metallaro”, portando con sé due classici recenti riadattati.
la reazione dei giudici
L’anticipazione per l’esibizione è palpabile, mentre i giudici si mostrano un po’ scettici. Manuel Agnelli ha espresso il suo timore: “Mi fa già paura”, mentre Achille Lauro ha suggerito di ascoltare la performance senza ulteriori informazioni.
il momento clou dell’esibizione
Quando Vinci inizia a cantare, il pubblico e i giudici scoprono quale sia il brano reinterpretato: “It’s My Life” dei Bon Jovi, reinterpretato con il testo di “Il coccodrillo come fa”. Il risultato è sorprendente e fa ballare tutti, in particolare Jake La Furia e Paola Iezzi, che si scatenano sulle sedie e cantano insieme al concorrente. Manuel Agnelli non può fare a meno di commentare: “La canta benissimo”.
ospiti e membri del cast
Tra i membri del cast presenti durante l’esibizione ci sono:
– Michele Vinci
– Manuel Agnelli
– Achille Lauro
– Jake La Furia
– Paola Iezzi