Il tanto atteso matrimonio tra l’influencer Veronica Ferraro e il produttore musicale Davide Simonetta, celebrato in una villa nei pressi di Como, ha generato non poche polemiche, in particolare riguardo al menù proposto. Malgrado l’atmosfera da favola con una selezione di VIP e abiti eleganti, le aspettative relative al banchetto nuziale sono state deluse.
Critiche al menù
Il menù ha suscitato commenti contrastanti. Tra i pareri espressi, si legge: “Tutto molto bello ma il menù un po’ pesantuccio”. Altri hanno aggiunto: “Visto il menù del matrimonio, posso dire che pane e mortadella è ciò che mangio PRIMA di un matrimonio.” alcuni hanno addirittura commentato con nota ironica che la madre napoletana di una futura sposa si era sentita male leggendo il menù.
Elementi del menù contestato
Il menù prevedeva le seguenti pietanze:
- Antipasto con pane e mortadella
- Primo piatto: pasta al pesto
- Secondo piatto: polpette di manzo al sugo
- Dolce: vino
Nonostante la reazione negativa da parte di alcuni, vi è anche chi ha apprezzato la scelta: “Brava! Bel vestito, bel menù che 100% sarà stato fatto meglio e con ingredienti migliori di chissà quanti matrimoni più pretenziosi.”
Dedica di Chiara Ferragni
La presenza di Chiara Ferragni come damigella ha catturato l’attenzione, e la sua dedica emotiva alla sposa è stata tra i momenti salienti della cerimonia. In un passaggio, ha ricordato: “In uno dei momenti più brutti della mia vita, lo scorso febbraio, eri con me a Rapallo e mi hai consolata.”