La segretaria politica di Fratelli d’Italia ha recentemente espresso il suo punto di vista riguardo alle narrazioni che circondano la sua figura e il partito. Le sue dichiarazioni offrono spunti interessanti sulle dinamiche politiche attuali.
Secondo Arianna Meloni, “è stata un’estate particolare, ma ormai da oltre un anno ogni avvenimento mi coinvolge, sempre con ricostruzioni fantasiose”. Queste affermazioni sono state fatte in occasione dell’evento ‘L’Italia e i territori, come cambia l’Emilia-Romagna’.
Proseguendo il suo intervento, ha osservato che “con l’opposizione attuale continuiamo a guadagnare consensi nei sondaggi; Giorgia non si sta risparmiando”. Inoltre, ha evidenziato l’esperienza del suo partito: “Siamo una squadra con anni di attività politica, stiamo dimostrando un modello per l’opposizione; gli italiani continuano a sostenerci dopo due anni di governo”.
Meloni ha poi commentato la situazione riguardante il caso Boccia, dichiarando che “la questione è ormai conclusa, se ne è parlato troppo, si tratta di una situazione dolorosa. Sangiuliano è stato un ottimo ministro, ha scelto di dimettersi per motivi personali, legati a voci di corridoio”.