Aggressione a Milano: 36enne in gravi condizioni dopo un attacco in strada

attacco in via padova a milano

Un episodio di aggressione si è verificato a Milano, precisamente in via Padova, nella giornata di ieri. La vittima è un cittadino peruviano, che è stato colpito con un oggetto contundente, riportando ferite sulla schiena e al fianco sinistro. Il ferito è stato prontamente trasportato d’urgenza all’ospedale Niguarda, dove è stato classificato in codice rosso. Fortunatamente, le sue condizioni non destano preoccupazioni e non è in pericolo di vita.

dichiarazioni della vittima

Secondo quanto segnalato dalla vittima, quest’ultimo non conosceva gli aggressori e ha affermato di essere stato attaccato senza alcun motivo apparente. Le autorità stanno attualmente conducendo indagini al fine di identificare i responsabili e chiarire la dinamica di quanto accaduto.

interventi delle forze dell’ordine

Le forze dell’ordine sono attivamente al lavoro per fare luce sulla situazione. Gli agenti stanno raccogliendo testimonianze e analizzando eventuali filmati della zona, nel tentativo di rintracciare gli aggressori e definire il contesto dell’aggressione.

Questo episodio sottolinea la crescente preoccupazione per la sicurezza in alcune aree della città, stimolando un intenso dibattito tra i membri della comunità e le autorità locali.

  • Forze dell’ordine
  • Cittadino peruviano