Tragedia in Magazzino: Incendio Fatale a Tre Giovani, Inquirenti Indagano le Cause

Si è verificato un grave incidente nella serata di ieri nella periferia di Milano, dove un incendio è scoppiato in un emporio, risultando fatale per tre giovani. Il tragico evento, accaduto intorno alle 23 del 12 settembre, ha coinvolto un fratello e una sorella, rispettivamente di 19 e 17 anni, e un giovane di 24 anni, tutti deceduti a causa delle fiamme.

Le indagini sono già in corso. Gli investigatori stanno esaminando la possibilità che si tratti di un incendio doloso, considerando che nei giorni precedenti i proprietari del negozio avevano ricevuto minacce. La tragedia ha avuto luogo in via Ermenegildo Cantoni 3, nella zona di Certosa, dove le vittime si trovavano all’interno dell’emporio per trascorrere la notte.

I vicini hanno visto le fiamme e sono intervenuti chiamando i Vigili del Fuoco, che hanno trovato le vittime in una stanza al seminterrato. Un elemento inquietante emerso durante le operazioni di soccorso è che uno dei ragazzi indossava un pigiama e vi erano letti con coperte nella stanza.

le indagini sull’incendio nel negozio

La identità delle vittime, tutte di origine cinese, non è ancora stata ufficialmente confermata. Gli inquirenti, tra Carabinieri e Polizia Scientifica, continuano le verifiche per determinare le cause dell’incendio, considerando anche l’eventualità di un’origine dolosa.

Il contesto e le circostanze dell’incendio rimangono avvolti nel mistero e si prevedono ulteriori aggiornamenti in merito a questo evento drammatico.