inaugurazione della nuova sede lidl in sardegna
Il sindaco di Assemini, Mario Puddu, ha celebrato l’apertura della nuova direzione regionale di Lidl in Sardegna. L’evento si è svolto nel comune di Assemini, situato nel Sud Sardegna.
12 settembre 2024 | 16.35
LETTURA: 1 minuti
Il sindaco ha affermato: “Siamo qui oggi grazie a Lidl e al suo interesse per il nostro territorio.” La creazione di un nuovo centro logistico non solo riduce la dipendenza da altre aree, ma offre anche opportunità occupazionali, portando con sé 140 posti di lavoro e benefici per l’economia locale.
Mario Puddu ha espresso il proprio orgoglio per questo progetto, dichiarando: “Mettiamo la faccia per una buona notizia che riguarda il nostro Comune.” Ha anche evidenziato l’importanza dell’interesse di Lidl nel stimolare nuovi investimenti nella zona industriale di Macchiareddu, ringraziando nuovamente la catena della grande distribuzione per la sua attenzione verso la comunità locale.
Dopo l’apertura della nuova direzione regionale di Lidl, si prevede un incremento significativo nell’economia locale, con l’aspettativa di ulteriori investimenti e creazioni di posti di lavoro. Si stima che il nuovo hub rappresenti un’opportunità fondamentale per il comune di Assemini e per l’intera area circostante.