la disavventura della nave da crociera
Un inusuale episodio ha coinvolto la nave da crociera Carnival Spirit, che si è scontrata con un iceberg mentre navigava nelle acque del fiordo Tracy Arm, in Alaska, a sud di Juneau. Questo evento ha suscitato interesse e preoccupazione tra i passeggeri, che hanno condiviso attimi di tensione attraverso i social media.
momenti di panico e adrenalina
Dal video diffuso su TikTok, gli utenti possono osservare il momento in cui la nave ha urtato un iceberg, senza che si registrassero danni significativi. Le reazioni dei passeggeri, Rivelano un’atmosfera di apprensione: “Se dovessimo morire, ne sarebbe valsa la pena; è un momento da Titanic,” ha commentato Cassandra Goskie mentre riprendeva l’incidente.
resa dei conti della situazione
Un portavoce della Carnival Cruise, come riportato dalla CNN, ha precisato che la nave ha impattato un frammento galleggiante di ghiaccio. Dopo l’incidente avvenuto il 5 settembre, i passeggeri hanno atteso diverse ore per la valutazione dei danni, senza però subire conseguenze dirette. Il passeggero Saurabh Singhal ha condiviso che, a seguito dell’impatto, la nave ha continuato il suo percorso regolarmente e ha concluso il viaggio come previsto, rientrando infine a Seattle nel Washington.
i passeggeri a bordo
Tra le personalità presenti a bordo durante l’incidente si possono citare:
- Cassandra Goskie
- Saurabh Singhal
@cass_goskie 9/5/24 Carnival Spirit hit an iceberg. It didnt do any damage that caused us to use any emergency procedures. The crew did an amazing job at accessing the damage and keep all of its crew and passengers safe and informed! #greenscreenvideo #alaskacruise #carnivalcruise #iceberg #fyp #icebergincident #cruiseaccident #titanic #carnivalspirit ♬ original sound – Cassandra Goskie