Il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, ha recentemente suscitato interesse per un gesto simbolico durante le celebrazioni commemorative dell’11 settembre 2001.
12 settembre 2024 | 00.06
LETTURA: 1 minuti
Joe Biden è stato visto con un cappellino recante la scritta “Trump 2024”. Questa immagine è autentica e non frutto di manipolazioni digitali. Durante l’evento commemorativo, Biden ha indossato il cappello per simboleggiare un momento di unità, nonostante le sue scelte politiche attuali. Infatti, egli ha ceduto la candidatura a favore della vicepresidente Kamala Harris, mantenendo però la sua posizione nel partito democratico.
Thanks for the support, Joe! pic.twitter.com/GeNDXWEHVi
@TrumpWarRoom September 11, 2024
Il presidente ha partecipato a una cerimonia a Shanksville, in Pennsylvania, dove ha avuto un incontro significativo con un sostenitore di Trump. Secondo quanto riferito da Andrew Bates, portavoce di Biden, il presidente ha ricevuto un cappello con lo slogan di Trump in cambio di un proprio cappellino, esprimendo così un messaggio di concordia e solidarietà in memoria del tragico evento avvenuto 23 anni fa.
Thanks for the support, Joe! pic.twitter.com/GeNDXWEHVi
— Trump War Room (@TrumpWarRoom) September 11, 2024