Tragedia nel mondo della musica: figlia del celebre musicista si suicida a 26 anni, lascia un biglietto

La recente scomparsa di Lucy-Bleu ha colpito profondamente il chitarrista dei Guns N’ Roses, Slash, che ha dovuto affrontare la triste realtà della perdita della figliastra. A soli venticinque anni, la giovane è stata trovata morta nel suo appartamento in affitto, lasciando alle spalle un vuoto incolmabile. La dinamica della sua morte ha sollevato interrogativi e suscitato tristezza tra coloro che la conoscevano.

morta suicida
morta suicida figliastra di Slash

Le circostanze della morte di Lucy-Bleu

Il 19 luglio, Lucy-Bleu è stata trovata senza vita e il medico legale ha attribuito il decesso a un suicidio causato da intossicazione da idrogeno solforato. Accanto al suo corpo sono stati rinvenuti alcuni biglietti di addio, i cui contenuti non sono stati resi pubblici per rispetto alla sua famiglia.

I contenuti rivelati

Secondo il New York Post, un rapporto medico ha spiegato che:

“Un pacchetto di biglietti di suicidio è stato trovato su un tavolino nella stanza principale. Secondo la famiglia, non aveva tentato il suicidio in precedenza, ma aveva manifestato idee su questo in passato.”

suicidio figliastra Slash
figliastra di Slash morta suicida

Lucy-Bleu avrebbe mescolato vari farmaci e sostanze chimiche, come idrossido di cerio, acido solforico, acido cloridrico e tiosolfato di sodio, creando una composizione letale che ha portato alla sua morte.

Il ritrovamento della giovane

La giovane è stata trovata senza vita nel bagno di un appartamento prenotato su Airbnb. L’allerta per la sua assenza ha portato i soccorritori a scoprire un cartello, scritto a mano, che avvisava della presenza di gas tossici. Inoltre, era stata utilizzata plastica e nastro adesivo per sigillare luci, prese elettriche e crepe nel locale.

Le emozioni di Slash dopo la perdita

Dopo la scomparsa di Lucy-Bleu, Slash ha espresso il suo dolore con parole toccanti:

“Il mio cuore è permanentemente spezzato. Non smetterò mai di sentire la tua mancanza e di ricordare che faro di felicità, risate, creatività e bellezza sei sempre stata. E lo sei ancora. La luce più brillante nelle vite di così tante persone che ti hanno amato così tanto. Trovo conforto nella speranza che tu sia in pace ora. Ti amerò eternamente. #LBK”.

dolore Slash
chitarrista Guns N’ Roses