Attimi di apprensione stanno caratterizzando i sostenitori di Elisabetta Gregoraci. La nota showgirl ha recentemente condiviso una fotografia che la ritrae in un letto d’ospedale, rivelando di aver attraversato un periodo di malessere e di avere necessità di tempo per recuperare.
preoccupazione per la salute di Elisabetta Gregoraci
Di recente, Elisabetta Gregoraci ha aggiornato i suoi follower tramite alcune storie su Instagram, dopo un prolungato silenzio. Questo periodo di assenza dai social ha suscitato preoccupazione tra i fan, data la sua consuetudine di condividere gran parte della sua vita quotidiana.
Le ultime pubblicazioni non hanno rassicurato i suoi seguaci, i quali, una volta venuti a conoscenza della situazione, hanno avvertito un’amplificazione della preoccupazione. Nella foto, il suo braccio appare fasciato, poiché era stata sottoposta a un trattamento con una flebo.
una necessità di riposo
Nel medesimo post in cui appare con la flebo, Elisabetta Gregoraci ha voluto svelare il motivo del suo stato di salute. Ha condiviso con i fan le difficoltà che ha dovuto affrontare e l’importanza di prendersi una pausa per la propria salute mentale e fisica.
Non è chiaro se attualmente Elisabetta sia ancora ricoverata o se sia stata dimessa, ma sembra che la sua condizione non sia grave. La showgirl ha quindi espresso la sua necessità di ricevere l’affetto e il supporto dei suoi fan.
Elisabetta ha condiviso: “C’è un momento in cui il corpo chiede di fermarsi… è il mio momento. Recentemente sono stata in ospedale, ma ora sto meglio, non c’è nulla di cui preoccuparsi, ho solo bisogno di riflettere su me stessa. Inviatemi energia positiva e pensatemi. Vi voglio bene.”