Negli ultimi giorni, si è diffusa la notizia riguardante la relazione tra Giulia De Lellis e Tony Effe, la quale sembrava aver trovato una dimensione felice. Fonti vicine ai due hanno iniziato a sollevare interrogativi sulla stabilità di questo legame, suggerendo che una crisi potrebbe essere già scaturita.
ufficializzazione della relazione
Recentemente, è stata finalmente confermata la relazione tra la rinomata influencer Giulia De Lellis e il talentuoso rapper Tony Effe. I due sono stati avvistati insieme a eventi e feste, ma solo di recente il cantante ha condiviso un post sui suoi social che suggella ufficialmente questo loro legame. Nonostante il trionfo di questa notizia, è emerso un sospetto di crisi, alimentato dal comportamento social dei due.
indicazioni di una crisi?
Le voci di una crisi tra Giulia e Tony si sono intensificate dopo che i follower hanno notato che, nonostante la massiccia quantità di like ricevuti dalla foto pubblicata da Tony, quella di Giulia non è apparsa nel gruppo. Aumentando i dubbi, Giulia ha condiviso un’immagine di una porta accompagnata dalla scritta “Scappa finché sei in tempo”, insieme a emoticon suggestive che sembrano alludere a tensioni nella relazione.
La gossip expert Deianira Marzano ha enfatizzato le problematiche tra Giulia e Tony, confermando la presenza di tensioni tra i due, a soli pochi giorni dall’ufficializzazione della relazione. Resta da vedere se si tratta di un momento passeggero o di un segnale di un amore destinato a esaurirsi rapidamente.