I corpi di un uomo di 69 anni, di sua moglie di 66 anni e della loro figlia di 39 anni sono stati scoperti all’interno di un casolare situato nella zona di Fratticiola Selvatica, in provincia di Perugia. La tragedia è avvenuta in mattinata e i primi rilievi indicano che le vittime potrebbero aver subito colpi d’arma da fuoco.
10 settembre 2024 | 15.20
LETTURA: 1 minuti
L’allerta è scattata grazie al fidanzato della figlia, il quale, non riuscendo a contattarla, si è recato presso l’abitazione della famiglia. Qui ha trovato i corpi nel giardino. Intervenuti sul posto il Pubblico Ministero della Procura di Perugia, insieme a personale della Squadra Volanti, della Squadra Mobile e del Gabinetto provinciale della Polizia Scientifica, oltre a sanitari del 118 e un medico legale.
Le indagini sono attualmente in corso, coordinate dalla Procura, per ricostruire la dinamica dei fatti. La presenza di un fucile accanto al corpo dell’uomo di 69 anni supporta l’ipotesi secondo cui le vittime siano decedute a causa di colpi d’arma da fuoco, secondo i primi accertamenti effettuati.