Scopri le Sorprese di Apple: iPhone 16, Watch 10 e AirPods 4 – Tutte le Novità!

annunci dell’evento “it’s glowtime”

Lo scorso evento “It’s Glowtime” ha messo in luce le ultime innovazioni di Apple, proponendo una serie di dispositivi all’avanguardia. Tra le novità più significative ci sono le Airpods in grado di adattare il volume in base alla conversazione, un Apple Watch che tiene traccia della qualità del sonno e un iPhone capace di realizzare fotografie di livello cinematografico.

apple watch 10 e ultra 2

In primo piano, lo Apple Watch Series 10, che si distingue per un display che offre una visibilità aumentata (fino al 75% più grande rispetto al Series 3 e fino al 30% rispetto agli altri modelli precedenti). Si presenta anche come l’orologio più sottile mai realizzato da Apple. La durata della batteria è stata migliorata, consentendo di raggiungere l’80% di carica in soli 30 minuti. Tra le nuove funzionalità, l’intelligenza artificiale permette il monitoraggio della salute, inclusa la qualità del sonno e la rilevazione di anomalie nel battito cardiaco. L’Apple Watch Ultra 2, creato per gli sportivi, presenta una cassa in titanio nero e sarà disponibile dal 20 settembre.

airpods 4 e airpods max

In arrivo il 20 settembre, ci sono anche le nuove Airpods 4 con un design rivisitato e un’incredibile avanzamento tecnologico. Questi auricolari sono dotati del chip H2, che migliora la riduzione del rumore adattandosi automaticamente all’ambiente, regolando il volume in base a eventuali conversazioni. L’audio spaziale crea un’esperienza d’ascolto immersiva, mentre le cuffie resistono a polvere, sudore e acqua, rendendole adatte a ogni condizione. Anche le Airpods Max sono state aggiornate e saranno disponibili in nuove colorazioni a partire dal 20 settembre.

iphone 16 e iphone 16 pro

Infine, i protagonisti principali: il iPhone 16 e il iPhone 16 Pro, anch’essi in arrivo il 20 settembre. Equipaggiato con il nuovo chip A18, il design presenta bordi più sottili e schermi più ampi. Le nuove colorazioni includono blu, verde e rosa, accanto ai tradizionali bianco e nero. La batteria offre una capacità migliorata, con circa 22 ore di riproduzione video e ricarica del 50% in soli 30 minuti. Tra le nuove funzionalità vi è anche il nuovo ultra-grandangolo per foto professionali e un sistema di controllo della telecamera Fusion che permette di personalizzare l’esperienza fotografica.