presentazione della seconda parte della quarta stagione di ‘Emily in Paris’
La serie ‘Emily in Paris’ continua a catturare l’attenzione del pubblico con la nuova avventura della protagonista Emily, che stavolta si sposta a Roma. In vista del debutto della seconda parte della quarta stagione, in programma dal 12 settembre su Netflix, numerosi attori e membri del cast si sono riuniti nella Capitale per eventi promozionali.
la nuova avventura di emily a roma
Nella seconda parte della stagione, Emily lascia Parigi per intraprendere un’entusiasmante esperienza a Roma, dove vivrà una storia romantica a bordo di una Vespa, guidata dal personaggio Marcello, interpretato da Eugenio Franceschini. Il creatore della serie, Darren Star, ha affermato che l’idea è stata ispirata dal film iconico ‘Vacanze romane’. Star ha descritto Roma come “la seconda città romantica del mondo,” un luogo che attrae visitatori da tutto il pianeta.
le opinioni del cast
Lily Collins, che interpreta Emily, ha ricordato la magia di girare nella ‘città eterna’, esprimendo il suo amore per la cultura, le persone e la cucina romana. Collins ha dichiarato che vivere l’esperienza di girare in Vespa è stata per lei straordinaria, permettendo di scoprire la città in un modo unico.
Ashley Park, nei panni di Mindy, ha menzionato piazza San Pietro come il suo posto preferito, evidenziando il calore degli abitanti locali. Lucas Bravo, che interpreta Gabriel, ha sottolineato la difficoltà di non lasciarsi andare ai deliziosi piatti della cucina romana.
nuove dinamiche e personaggi
Tra i nuovi sviluppi, Philippine Leroy-Beaulieu, nel ruolo di Sylvie, raggiunge Emily per esplorare opportunità professionali nella sua agenzia pubblicitaria. Inoltre, l’attore Raoul Bova si unisce al cast nei panni di un regista, aggiungendo un tocco di autenticità alla narrazione.
cambiamenti nella crescita di emily
La protagonista, dopo quattro stagioni, raggiunge una maggiore consapevolezza di sé. Lily Collins ha commentato che ora Emily accetta la sua vulnerabilità e non sente più la necessità di dimostrare la sua personalità tramite abiti eccentrici. Grazie a questa evoluzione, anche l’attrice si sente cambiata e più forte.
anticipazioni future
Circolano voci su una possibile quinta stagione, in cui Darren Star ha manifestato il desiderio di ambientare la narrazione ancora a Roma. Un’interessante attesa per i fan, culminerà con la prima mondiale della nuova stagione, che si svolgerà al The Space Cinema Moderno in piazza della Repubblica. Gli artisti e i membri del cast coinvolti sono:
- Lily Collins
- Eugenio Franceschini
- Ashley Park
- Lucas Bravo
- Philippine Leroy-Beaulieu
- Raoul Bova