carlo calenda alla festa dell’unità di milano
Una serata caratterizzata da situazioni divertenti e interazioni vivaci ha accolto Carlo Calenda all’evento della Festa dell’Unità di Milano. Il segretario di Azione ha partecipato a un interessante dibattito con Lorenzo Guerini, ex ministro della Difesa. La sua entrata è stata accompagnata da un’atmosfera informale, segnata anche da una sfida a spillare birre.
la prova da barman
Nel tentativo di spillare una birra, Calenda ha mostrato una certa dose di umorismo. Al primo tentativo, ha commentato: “C’è parecchia schiuma, è bianca”, mostrando consapevolezza della propria difficoltà. Con una nota sarcastica, ha aggiunto: “Però con molta schiuma è abbastanza Pd”. Il secondo tentativo si è rivelato più efficace, portandolo a esprimere: “La prima è sbagliata, come con Renzi”.
acquisti e interazioni
Dopo aver affrontato la prova al bancone, Calenda si è poi diretto al banchetto dei Giovani Democratici (Gd). Qui ha acquistato una maglietta della ‘onda arancione’, ricevendo una risposta pronta dai giovani del Pd riguardo al prezzo: “Quello da non tesserato”. Nonostante il tono scherzoso, l’acquisto aveva una motivazione speciale, poiché era un regalo per la sua ex segretaria, ora membro del Gd.
personaggi presenti
- Carlo Calenda
- Lorenzo Guerini
- Giovani Democratici