Bimba di 4 Anni Abbandonata in Auto sotto il Sole: Tragico Incidente e Dettagli dell’Accaduto

tragedia a buckeye: una bambina di 4 anni trovata senza vita in auto

Una giornata iniziata come una normale uscita al parco si è trasformata in dramma per una famiglia a Buckeye, Arizona. Due genitori, dopo una intensa ricerca, hanno ritrovato la propria bambina di quattro anni priva di vita. La piccola era rimasta bloccata all’interno dell’auto, cercando disperatamente di respirare aria fresca.

le circostanze dell’incidente

Durante il tragico episodio, avvenuto l’8 settembre, la bambina ha trascorso circa tre ore sotto un sole cocente, con temperature esterne che superavano i 40 gradi. La famiglia aveva da poco terminato una gita al parco quando hanno perso di vista la bambina. I genitori, in preda al panico, hanno dato il via a ricerche disperate, chiedendo aiuto e lanciando grida.

ritrovamento e intervento dei soccorsi

La piccola è stata finalmente rinvenuta all’interno del mini SUV della famiglia, parcheggiato di fronte a una casa nel quartiere Verrado Heritage, dove era stata dimenticata. I tentativi di rianimazione, effettuati dalla polizia una volta giunta sul posto, non hanno dato esito positivo. Le compressioni toraciche e l’uso del defibrillatore non sono riusciti a salvarla.

conseguenze e indagini in corso

La bambina è stata dichiarata morta in ospedale, con la causa del decesso identificata nel caldo estremo. Secondo le stime del National Weather Service, all’interno dell’auto la temperatura poteva superare i 54 gradi. In virtù di quanto accaduto, è stata avviata un’indagine, anche se al momento non sono stati effettuati arresti. I genitori, sotto shock per la tragedia, sono stati portati in ospedale.

Questo incidente si inserisce in un contesto preoccupante, ricordando analoghi episodi, come quello di una bambina di due anni deceduta a luglio, lasciata in auto con temperature che raggiungevano i 42 gradi.