L’ex calciatore palermitano Totò Schillaci è attualmente ricoverato all’ospedale Civico di Palermo, con la sua famiglia che fornisce aggiornamenti sulle sue condizioni di salute.
08 settembre 2024 | 18.11
LETTURA: 1 minuti
Le informazioni relative allo stato di Schillaci, 59 anni, sono giunte tramite un post sulla sua pagina Instagram. La famiglia ha rassicurato i fan e i media affermando: “Dopo le numerose richieste di informazioni e le preoccupazioni espresse, vogliamo far sapere che il nostro amato Totò è in condizioni stabili e sotto attenta osservazione da parte di un’équipe di medici che lo seguono continuamente”. L’ex attaccante della Juventus e dell’Inter è noto per il suo ruolo di protagonista ai Mondiali di Italia ’90, dove ha lasciato un’impronta indelebile.
In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera nel marzo dello scorso anno, Schillaci aveva parlato del suo percorso di cura per il cancro al colon, che ha richiesto due interventi chirurgici. In quell’occasione, aveva condiviso: “Non ho più il retto e lo sfintere. Tra morire e avere questi problemi, meglio affrontare qualche piccolo disagio”. Queste parole riflettono la sua resilienza e determinazione di fronte alla difficoltà.