Sparatoria Mortale a Scampia: Giovane di 29 Anni Ucciso nel Suo Negozio

omicidio a scampia: un nuovo agguato

Un tragico evento ha colpito il quartiere di Scampia, dove un giovane uomo di 29 anni ha perso la vita in un agguato. I dettagli dell’accaduto rivelano un’azione violenta e repentina che ha scosso la comunità locale.

la vittima e le circostanze dell’agguato

La persona deceduta è identificata come Camillo Esposito, noto per avere precedenti penali legati a rapine e al porto abusivo di armi. L’incidente è avvenuto in un salone da barbiere situato in via Ghisleri. Secondo le ricostruzioni, l’assassino ha fatto irruzione nel locale e ha esploso diversi colpi d’arma da fuoco, colpendo fatalmente la vittima.

dettagli dell’indagine in corso

Le forze dell’ordine, in particolare la squadra mobile di Napoli, sono attualmente impegnate nelle indagini per fare luce sull’accaduto. Gli investigatori stanno cercando di identificare il killer, il quale, dopo aver compiuto il delitto, è fuggito a bordo di un’auto, dove un complice lo attendeva.

Le autorità si concentrano sull’acquisizione di testimonianze e dello stato di sicurezza nel quartiere, un’area che ha visto un aumento della criminalità negli ultimi anni. L’agguato ha riaperto il dibattito sull’insicurezza e sull’apparato di sicurezza in una zona già gravemente colpita dalla criminalità organizzata.

per approfondire le personalità coinvolte

Tra le figure associabili a questo evento si possono citare:

  • Camillo Esposito – vittima
  • Indagati non ancora identificati (killer e complice)