Un episodio di violenza ha avuto luogo nel cagliaritano, con un uomo di 63 anni arrestato per aggressione ai danni di un pensionato.
08 settembre 2024 | 18.34
LETTURA: 1 minuti
Dettagli dell’incidente
Una lite apparentemente banale per il posteggio si è trasformata in un’aggressione cruenta. Un operaio, di 63 anni, ha picchiato un pensionato di 73, colpendolo con un tondino di ferro lungo quasi due metri, infliggendo colpi alla testa e al costato e staccandogli l’orecchio a morsi.
Arresto e conseguenze legali
Dopo aver cercato di fuggire, il presunto aggressore è stato arrestato dai carabinieri di Flumini di Quartu Sant’Elena e dovrà affrontare le accuse di tentato omicidio e porto di oggetti atti ad offendere. Attualmente si trova nel carcere di Uta. Il tondino di ferro utilizzato per l’aggressione è stato sequestrato.
Condizioni della vittima
La vittima, un pensionato, ha riportato ferite gravi, in particolare il distacco dell’orecchio sinistro e lesioni significative al costato. Dopo essere stato soccorso dai presenti, è stato trasferito d’urgenza all’ospedale ‘SS. Trinità’ di Cagliari, dove attualmente è ricoverato. Nonostante la gravità delle ferite, fortunatamente non è in pericolo di vita.