L’attrice Simona Izzo ha condiviso con il pubblico la sua esperienza a “Storie di donne al bivio”, un programma condotto da Monica Setta su Rai 2. La puntata andrà in onda lunedì 9 settembre, e anticipa alcuni aspetti della vita personale e professionale dell’attrice.
07 settembre 2024 | 15.07
LETTURA: 1 minuti
Secondo Simona Izzo, per non cedere alle tentazioni durante la dieta, il trucco è semplice: “mettere l’allarme al frigorifero”. L’attrice ha rivelato di seguire un regime alimentare insieme al marito, Ricky Tognazzi. Ha dichiarato: “Se scendiamo ad aprire il frigo, l’allarme scatta e suona. Riusciamo a resistere alle voglie notturne solo quando facciamo l’amore. Dopodiché, Ricky prepara uno dei suoi deliziosi panini, oppure cuciniamo insieme gli spaghetti”.
Benessere e cura del corpo
Riguardo al mantenimento della forma fisica, l’attrice ha condiviso la sua routine: “Ogni sera cambio crema, ho effettuato un lifting che funziona e mi do dei pizzicotti al viso per stimolare la circolazione. Mio marito dice che sono ancora molto sexy“.
Un viaggio attraverso le difficoltà
Durante l’intervista, Izzo ha anche aperto il cuore riguardo a un periodo difficile della sua vita: “Ho passato metà della mia vita a letto a causa di una depressione bipolare, che non ho mai voluto affrontare. La salvezza è arrivata da Ricky, che mi supportava, lasciandomi dormire e accarezzandomi mentre il malessere passava. Oggi ci amiamo più del primo giorno e spesso ci troviamo a fare l’amore, seguiti da un abbraccio e un panino da gustare insieme”.