La showgirl Pamela Prati si racconta in un’intervista approfondita nel programma “Storie di donne al bivio” condotto da Monica Setta. Durante l’episodio in onda il 9 settembre, la Prati condivide esperienze personali legate all’amore e alla sua vita privata.
Sono stati numerosi i corteggiatori nella vita di Pamela Prati, A causa di esperienze passate, come l’abbandono paterno e una difficile infanzia in collegio, ha sviluppato una profonda paura dell’amore. La showgirl ammette: “Non mi sono mai costruita una famiglia tutta mia”. Un esempio significativo menzionato da Prati è un incontro con Robert De Niro, che lei definisce “il bacio più bello della mia vita”, ma con rammarico ammette che non ha portato a nulla.
Insieme a questi aspetti, l’ex protagonista de “Il Bagaglino” discute anche il suo legame con la madre e affronta la complessa situazione legata alla sorella Sebastiana, attualmente in cura per un tumore. La showgirl è molto vicina alla sorella e sottolinea: “Non la lascio mai, ha già perso un figlio e ha sofferto tantissimo”.