La vicenda di Maria Rosaria Boccia ha recentemente attirato l’attenzione per le sue implicazioni legali e personali, soprattutto in seguito alle dimissioni del ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano. La storia inizia con il matrimonio di Maria Rosaria e del suo ex marito, Marco, avvenuto nel 2009, ma la loro relazione è durata poco, interrompendosi dopo pochi mesi.
LETTURA: 1 minuti
La richiesta di correzione della sentenza di divorzio
Da circa un anno, l’ex marito di Maria Rosaria Boccia richiede la correzione di un errore materiale nella sentenza di divorzio emessa dal tribunale di Napoli nel 2015. Questo errore, che riguarda il codice fiscale dell’imprenditrice, non è stato ancora trascritto all’anagrafe, creando problemi legali a distanza di anni dal verdetto.
Dettagli sull’errore legale
Secondo quanto riportato, il tribunale ha ricevuto una richiesta di rettifica riguardante l’informazione errata. Questo aspetto è emerso in un periodo in cui l’attenzione si è concentrata sull’ex moglie.
Approfondimenti sulla relazione
La storia tra Marco e Maria Rosaria ha visto inizialmente una separazione sostenuta, che si è poi conclusa con il divorzio. Attualmente, i due ex coniugi risiedono in città diverse e non mantengono alcun contatto.