tragedia familiare per robbie williams
Negli ultimi giorni, Robbie Williams e la moglie Ayda Field hanno vissuto un doloroso momento di lutto. La coppia ha subito la perdita dei loro due cani storici, un evento che ha scosso profondamente la loro famiglia. Questi animali erano parte integrante della loro vita per oltre 14 anni, un’affezione che ha caratterizzato ogni aspetto della loro relazione. Si approfondirà il triste avvenimento qui di seguito.
la perdita dei due cani storici
Nella medesima serata, Robbie Williams e Ayda Field hanno dovuto affrontare un grave lutto, con la scomparsa dei loro due amati cani, Poupette e Walle. Poupette, la quale aveva raggiunto i 18 anni, era parte della vita di Ayda ancor prima che questa incontrasse il marito. Entrambi i cani hanno svolto ruoli significativi durante il matrimonio della coppia, impersonando rispettivamente la damigella e il paggetto d’onore.
l’annuncio della tragedia sui social
Ayda Field ha condiviso il triste annuncio tramite i social, pubblicando alcune foto dei due cani sul suo profilo Instagram. Nella commovente nota, ha rivolto il suo ultimo saluto ai compagni di vita:
Oggi, i nostri cani Poupette e Walle hanno lasciato questo pianeta per iniziare un’avventura in una galassia infinita e lontana. Sono morti insieme a letto, ascoltando ‘Dancing Queen’, circondati da tanto amore.
la connessione profonda con gli animali
Il legame tra Ayda e Poupette era particolarmente speciale, durato per ben 18 anni. La cagnolina è entrata a far parte della vita dell’attrice prima del suo incontro con Robbie. Durante la cerimonia nuziale del 2010, Poupette e Walle hanno partecipato come membri onorari:
Poupette è stata con me per 18 anni. Dal giorno in cui ci siamo incontrate, è stata la mia anima gemella. […] È strano come puoi condividere tanto con un essere che non può comunicare nella tua stessa lingua. Ma questa è la bellezza dell’amore incondizionato… non ha bisogno di parole.
un’assenza che pesa
Entrambi i cani hanno attraversato tutte le fasi significative della vita di Robbie e Ayda, partecipando alla nascita dei loro quattro figli e accompagnandoli durante i tour di Robbie in tutto il mondo. Inoltre, i due amici a quattro zampe hanno affrontato ogni tappa evolutiva del matrimonio, contribuendo a creare ricordi indelebili:
Per la prima volta in 18 anni, non avrò ‘la mia ombra’ o i miei piccoli amici pelosi ad accogliermi alla porta. […] Poupette e Walle. Mi avete visto crescere da ragazza a donna e mi avete supportata per tutta la mia vita adulta. Vi amo con tutto il cuore. Riposate e giocate insieme per sempre, e raccontatemi tutto quando ci rivedremo.