Le recenti rivelazioni riguardanti Endless Love dimostrano come la scoperta da parte di Kemal di essere il padre della figlia di Nihan sia un elemento cruciale che contribuisce alla tragica conclusione della serie turca. Il tentativo iniziale di Nihan di eludere il ricatto di Emir, facendo recapitare un diario segreto contenente la verità su Deniz al suo amato, è andato miseramente a vuoto. Infatti, la madre di Kemal ha scelto di restituire il diario, evitando ulteriori problematiche per il figlio dovute alle manipolazioni del maligno Emir. Così, Nihan si trova ad affrontare una nuova sventura: il rapimento della figlia da parte del marito, che restituirà la bambina solo se lei accetterà di tornare a vivere con lui e interpretare il ruolo di moglie devota. Nihan, come madre, cede dapprima al ricatto, ma successivamente architetta un piano. Inizia a corteggiare Emir, facendogli credere di aver dimenticato Kemal e di essersi innamorata di nuovo. Mostrando astuzia e ferocia, riesce ad abbattere le difese del marito, che le attribuirà parte dell’azienda.
La situazione prende una svolta significativa per la trama di Kara Sevda. Secondo le anticipazioni turche, Kemal scopre di essere il padre biologico di Deniz proprio mentre si trova in azienda. Durante una riunione, la babysitter della neonata la porta dalla madre poiché non riesce a calmare il suo pianto. Quando i loro sguardi si incrociano, Kemal avverte una forte connessione e decide di lottare per riunirsi alla figlia. Da quanto emerge dagli spoiler, l’arrivo di una piccola dose di felicità sembra avvicinarsi.
scoperta della verità: kemal e il test del dna
Kemal riesce a mettere Emir in una situazione compromettente, costringendolo a rimanere in azienda per una riunione fondamentale. Successivamente, si reca a casa da Nihan per confessarle di aver compreso tutto. A quel punto, Nihan conferma che Deniz è sua figlia e gli mostra il diario, nel quale è annotato tutto ciò che Emir ha fatto per ostacolare il loro ricongiungimento. Una volta svelata la verità, Kemal e Nihan decidono di rivolgersi al tribunale per richiedere un test del DNA per Deniz. Questa volta, grazie alle evidenti prove, Emir non sarà in grado di falsificare documenti né di corrompere dottori e magistrati come accaduto in passato. Il tribunale si pronuncerà e, in Endless Love, sarà ufficiale: Kemal è riconosciuto come il padre biologico della figlia di Nihan. Non si forniranno ulteriori anticipazioni per non rovinare la sorpresa finale della storia.