Un tragico incidente stradale ha colpito la comunità di Nettuno, in provincia di Roma, nella serata di mercoledì 4 settembre. Le conseguenze di questo sinistro hanno provocato il decesso di due persone, una donna in stato di gravidanza e un bambino di soli sette anni.
Le informazioni al riguardo sono ancora poche e frammentarie, ma si è appreso che le vittime erano zia e nipote. Inoltre, altre due persone coinvolte nell’incidente sono rimaste gravemente ferite. L’incidente ha avuto luogo in via Cervicione a Nettuno. Le cause che hanno portato a questo drammatico evento sono attualmente oggetto di indagini.
La conducente dell’auto era la donna di 39 anni, che viaggiava con la sorella gemella e il figlio di quest’ultima, il piccolo di sette anni. Durante il tragitto, per motivi ancora da chiarire, il veicolo ha scontrato un’altra automobile, terminando la sua corsa contro un muro di cinta di un’abitazione.
Conseguenze dell’incidente e aggiornamenti sulle indagini
I passanti hanno immediatamente percepito la gravità della situazione e hanno contattato i soccorritori. Il personale sanitario, insieme ai Vigili del Fuoco, ha fatto il possibile per estrarre i feriti dalle lamiere. Purtroppo, quando sono stati assistiti, per la donna e il bambino non c’era più possibilità di salvezza. È stata accertata la loro morte sul luogo dell’incidente.
Attualmente, la madre del piccolo e l’altro automobilista si trovano ricoverati in ospedale a causa delle gravi ferite subite. Le indagini proseguono, con la possibilità che l’incidente sia stato causato da un mancato rispetto di un segnale di stop.