Un recente intervento chirurgico ha coinvolto la nota showgirl e conduttrice Samantha De Grenet, la quale ha condiviso la sua esperienza in ospedale sui social media, supportata dall’amica di lunga data Elenoire Casalegno.
Il video e le reazioni social
Durante il soggiorno in ospedale, Samantha ha pubblicato un video in cui, con toni ironici, chiede alla Casalegno di portarle una “focaccia”. Questo momento di leggerezza ha generato un acceso dibattito tra gli utenti, alcuni dei quali hanno sollevato critiche.
Samantha ha risposto alle polemiche affermando: “Nell’ultimo reel non c’è finzione e dunque non si prende in giro nessuno, solo un idiota insensibile lo farebbe”.
Dettagli sul video controverso
Nel filmato, De Grenet appare distesa nel letto dell’ospedale mentre l’amica scherza su diverse parti del corpo: “Menisco sinistro? Caviglia? Spalla? Polso?”. La conduttrice ha poi chiarito:
“Il menisco sinistro è stato operato già due volte, ora è il destro. La caviglia sta bene, è un po’ gonfia perché ho zoppicato. La spalla è a posto, ho avuto un grosso problema ma ora tutto risolto. Ho un problema ai tendini della mano nonostante tutto sto bene.”
Le dichiarazioni post-intervento
Dal suo letto d’ospedale, Samantha De Grenet ha fornito un aggiornamento sulle sue condizioni di salute, assicurando che l’intervento ha avuto buon esito. Ha approfittato dell’occasione per chiarire le critiche ricevute:
“Oggi mi dimettono e torno a casetta, ma per amore della verità volevo chiarire un paio di cosette con quei pochi, pochissimi fortunatamente, che scrivono solo per il gusto di criticare o fare polemiche…”.
Concludendo il suo messaggio, ha aggiunto:
“Rispettando sempre tutti e tutto, continueremo a fare ciò che ci piace e che ci diverte…” e ha espresso gratitudine a chi le ha inviato messaggi di affetto, sottolineando l’importanza di mantenere un atteggiamento positivo.