In data odierna, mercoledì 4 settembre, è giunto nel mondo il primo figlio di Luigi Di Maio. Il neonato, di nome Gabriel, ha fatto il suo ingresso a Berlino.
Luigi Di Maio, ex primo ministro degli Esteri durante il governo Draghi e un tempo leader del Movimento 5 Stelle, ha condiviso la felice notizia tramite il proprio profilo Instagram.
Annuncio della nascita di Gabriel
Il neo-papà ha pubblicato una dolcissima immagine sui social, che mostra il piedino del neonato, accompagnata da un messaggio carico d’amore:
“Poche ore fa è nato Gabriel. La sua mamma stupenda sta benissimo. Alessia ed io siamo tanto felici. È il figlio di un amore straordinario.”
La notizia della paternità di Di Maio era stata anticipata lo scorso maggio dal sito Dagospia. La coppia era stata avvistata per la prima volta a Venezia circa un anno fa, sebbene la loro relazione risalga a un periodo precedente.
La relazione tra Luigi Di Maio e Alessia D’Alessandro
La storia d’amore tra il politico e Alessia D’Alessandro è sbocciata circa un anno fa, dopo la conclusione di una precedente relazione di Di Maio durata quattro anni.
Alessia D’Alessandro, del 1990, ha origini tedesche dalla parte materna. Ex modella e ballerina classica, parla ben cinque lingue ed è andata a studiare all’estero da maggiorenne.
I due si sono incontrati nel 2018, quando la D’Alessandro si era presentata alle Politiche nel collegio Agropoli-Castellabate, in provincia di Salerno, per il Movimento 5 Stelle, affrontando l’ex sindaco del PD, Alfieri. Anche se non ha ottenuto la vittoria, ha conosciuto il futuro compagno.
La coppia ha reso pubblica la propria relazione un anno fa, postando su Instagram la prima foto insieme.