Brian May: La Confessione Shock sul Leggero Ictus che Ha Cambiato la Sua Vita

Brian May e la sua recente esperienza di salute

Brian May, noto chitarrista dei Queen, ha condiviso un aggiornamento importante riguardante la sua salute attraverso un video sul suo profilo Instagram. L’artista, di 77 anni, ha raccontato di aver vissuto un episodio ischemico “minore”, simile a un inizio di ictus. Fortunatamente, May ha confermato che sta guarendo e ha già ripreso a suonare la chitarra.

Il momento critico

Descrivendo l’incidente, il leggendario musicista ha spiegato che, in un istante, ha perso il controllo del braccio sinistro, un evento che lo ha ovviamente spaventato. Con il suo classico umorismo britannico, ha dichiarato: “La buona notizia è che posso suonare la chitarra e che sto bene”. Le sue parole rassicuranti hanno certamente confortato i fan, che hanno mostrato grande preoccupazione dopo l’annuncio iniziale.

La convalescenza di May

Dopo l’episodio critico, May ha espresso la sua gratitudine verso il personale sanitario del Surrey Frimley Hospital, che ha saputo assisterlo durante il difficile momento. All’interno della sua convalescenza domiciliare, ha rivelato che le attività sono molto limitate: “Posso fare solo quel che mi dicono loro e, sostanzialmente, niente. Sono chiuso in casa, non posso uscire, guidare, andare in aereo, né posso alzare troppo la frequenza cardiaca. Ma sto bene”, ha concluso, segnalando una visione positiva del suo stato di salute.

  • Brian May
  • Queen
  • Personale sanitario del Surrey Frimley Hospital