incidente mortale tra moto e auto
Un tragico incidente in moto si è verificato nel pomeriggio di domenica 1 settembre, coinvolgendo una coppia, che ha perso la vita a brevissima distanza l’uno dall’altra a causa delle ferite subite. La situazione ha profondamente colpito la comunità locale.
la dinamica dell’incidente
Le immagini di una telecamera di sorveglianza sono state messe a disposizione delle autorità competenti per facilitare la ricostruzione del sinistro che ha visto coinvolta una moto e un’automobile. L’incidente è avvenuto a San Polo di Piave, in provincia di Treviso, alle 15:00. La coppia, costituita da Massimo Bortolano e Manola Cucchi, stava probabilmente partecipando a una breve gita.
All’incrocio tra via Papa Luciani e via Roma, la coppia ha investito una macchina condotta da una giovane di 34 anni. I passanti hanno subito allertato i servizi di emergenza, consapevoli della serietà della situazione.
le conseguenze della collisione
Massimo Bortolano è stato proiettato a oltre trenta metri dall’impatto. Purtroppo, per lui, non c’era più possibilità di salvezza al momento dell’arrivo dei sanitari, che hanno tentato difficilmente di rianimarlo.
Manola Cucchi, che esercitava la professione di infermiera all’ospedale di San Donà di Piave, è stata immediatamente trasportata in ospedale. Nonostante i tentativi del personale medico di stabilizzarla, il suo stato è andato rapidamente deteriorandosi.
Il suo decesso è stato dichiarato nella mattina di lunedì 2 settembre, a seguito di un rapido aggravarsi delle sue condizioni. Le forze dell’ordine stanno attualmente procedendo con le indagini necessarie per delineare la dinamica di questo drammatico incidente.