il futuro del duca di sussex negli stati uniti
Sembra che il Duca di Sussex abbia trovato la sua dimensione negli Stati Uniti, dove ha numerosi progetti che lo attendono. Diverse fonti indicano che non ha alcun interesse a riprendere i doveri reali nel Regno Unito, concentrandosi invece sul suo futuro negli Stati Uniti.
speculazioni sul ritorno ai doveri reali
Secondo quanto riportato dal Telegraph, ci sono state speculazioni riguardo al desiderio del principe Harry di ricucire i rapporti con la famiglia reale. Fonti vicine a lui, invece, affermano che non ci sia alcun piano concreto per un ritorno e che i suoi assidui contatti con ex consulenti non suggeriscono tale intenzione.
un nuovo inizio in california
Diverse voci indicano che il Duca è comodo in California, circondato da un gruppo di amici “straordinari” e con progetti in cantiere. Da quando si è trasferito negli Stati Uniti, ha mantenuto legami con collaboratori fidati dai tempi della sua vita nel Regno Unito, ai quali si rivolge occasionalmente per ricevere consigli.
rilfessioni sulle relazioni familiari
Con il suo quarantesimo compleanno in arrivo, il principe Harry potrebbe riflettere sulle sue scelte e sulle relazioni, in particolare con suo padre e suo fratello, con i quali i rapporti si sono notevolmente deteriorati nel tempo.
competenze e progetti futuri
Il Duca di Sussex si mostra motivato e pronto ad affrontare nuove sfide. La sua volontà di restare in contatto con vecchi amici e collaboratori è indicativa di un piano di costruzione di una nuova vita negli Stati Uniti.
persone coinvolte
- Principe Harry
- Re Carlo
- Madre Diana
- Meghan Markle