incidente a premariacco
È avvenuto un grave incidente nella zona di Premariacco, situata in provincia di Udine, che ha coinvolto un velivolo ultraleggero. L’apparecchio è precipitato in un uliveto nei pressi di un’elisuperficie, provocando un incendio.
dettagli dell’incidente
Il velivolo ha preso fuoco dopo la caduta, causando gravi ustioni ai due occupanti, che sono stati trovati a terra. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Vigili del fuoco di Cividale, accompagnati da personale sanitario, i quali hanno fornito i primi soccorsi ai feriti e hanno provveduto a spegnere alcuni piccoli focolai creatisi dallo scoppio dell’incendio e a bonificare le sterpaglie circostanti che erano state coinvolte.
indagini in corso
Le cause che hanno portato all’incidente sono attualmente al vaglio e sono oggetto di indagini da parte dei Carabinieri, che stanno effettuando accertamenti approfonditi per comprendere i fattori che hanno contribuito alla tragedia.
occupanti coinvolti
– Due persone rimaste ustionate nell’incidente
È fondamentale mantenere alta l’attenzione sui temi della sicurezza aerea e sulle necessità di intervento in situazioni di emergenza, per garantire la salvaguardia della vita e la protezione delle persone coinvolte negli incidenti aerei.