Critiche di Paolo Di Canio a Rafael Leao e Theo Hernandez
Un’aspra critica è stata rivolta da Paolo Di Canio al comportamento di Rafael Leao e Theo Hernandez durante il programma di Sky Sport. Le reazioni sui social sono state immediatamente molteplici, con una pioggia di meme e commenti che hanno coinvolto anche la celebre immagine del noto ex calciatore.
Contesto della polemica
Il conflitto è nato dopo il pareggio 2-2 tra il Milan e la Lazio, in cui Leao e Hernandez non sono stati schierati tra i titolari dal tecnico Paulo Fonseca. Entrambi sono stati inseriti nel secondo tempo, ma, durante il ‘cooling break’, si sono allontanati dalla panchina, dove il tecnico forniva indicazioni strategiche ai propri giocatori. Di Canio ha descritto questo comportamento come “una cosa mai vista”, esprimendo forti critiche nei confronti dei due calciatori.
Attualmente, il Milan si trova in una situazione difficile, avendo ottenuto solamente 2 punti in 3 partite e rimanendo ancora senza vittorie.
La risposta di Rafael Leao
Le critiche di Di Canio non sono state ben accolte da Leao, che ha deciso di rispondere con un post enigmatico, caratterizzato da pochi puntini di sospensione e dalla celebre foto che frequentemente circola sui social network.
Riepilogo delle personalità coinvolte
- Paolo Di Canio
- Rafael Leao
- Theo Hernandez
- Paulo Fonseca
— Rafael Leão (@RafaeLeao7) September 2, 2024