Si avvicina il debutto della seconda edizione dell’anno di Temptation Island. Da alcuni giorni vengono diffusi sui canali televisivi e sui social vari promo riguardanti le coppie partecipanti. Tra di esse, risalta quella composta da Sara e Fabio, dal momento che il fidanzato sembra avere un legame col mondo del gossip.
la partenza imminente di temptation island
Fra pochi giorni, Filippo Bisciglia darà il via alla nuova serie di Temptation Island, riempiendo di entusiasmo il pubblico per questa attesa edizione. Le coppie si recheranno in un ambiente da sogno per intraprendere il viaggio dei sentimenti, testando così la solidità del loro amore e le eventuali fragilità del rapporto.
In questi giorni, Mediaset e vari profili social hanno cominciato a rilasciare immagini promozionali delle nuove coppie partecipanti. Come di consueto, i fidanzati e le fidanzate saranno separati per circa venti giorni, interagendo esclusivamente con i tentatori e le tentatrici.
I membri delle coppie potranno osservare le azioni dei propri partner nell’altro villaggio e, se necessario, richiedere un falò di confronto anticipato. Alcuni potrebbero decidere di concedere una seconda possibilità, mentre altri potrebbero optare per una rottura definitiva.
una coppia particolare: il fidanzato è già noto
Nel cast delle nuove coppie figura quella di Sara El Moudden e Fabio Mascaro. I due si sono messi in contatto con la redazione raccontando la loro relazione peculiare, caratterizzata dalla distanza, poiché attualmente non convivono e risiedono in città diverse.
Sara si dimostra profondamente innamorata del compagno, mentre Fabio nutre perplessità riguardo la durata di una relazione a distanza. Proprio Fabio ha suscitato molti interrogativi tra il pubblico, in quanto diversi spettatori sostengono di averlo già visto in altre trasmissioni televisive.
Infatti, Fabio è un volto noto agli appassionati della televisione, avendo preso parte a Uomini e Donne durante un episodio in cui si trattava del tradimento di Christian Galella nei confronti di Tara Gabrieletto. In quella circostanza, aveva ricoperto un ruolo significativo come testimone, confermando il tradimento di Christian. Questo spiega perché il suo nome susciti riconoscimento tra i più affezionati ai reality di Mediaset.