“`html
Un episodio drammatico ha avuto luogo a Catania, dove una conflittuale dinamica familiare ha portato a un’aggressione violenta. La vicenda coinvolge una madre di 47 anni e le sue figlie, una delle quali ha tentato di compiere un gesto estremo nei confronti della madre.
episodio di violenza familiare
La 26enne, amministrata di maltrattamenti e lesioni, ha avuto un violento alterco con la madre a causa di un rimprovero riguardo al disordine in casa. Durante la lite, la giovane ha afferrato la madre per i fianchi, cercando di spingerla giù dal quinto piano di un’abitazione. Questo tentativo è stato interrotto grazie all’intervento della sorella di dieci anni.
intervento dei carabinieri
La segnalazione pervenuta dai medici del pronto soccorso dell’ospedale San Marco ha portato all’intervento dei carabinieri della stazione di Librino. La madre, in stato di shock, ha descritto l’aggressione subita dalla figlia e ha rivelato che la giovane le aveva inflitto schiaffi e pugni, scatenata dalla sua reazione al disordine domestico.
conseguenze legali
Dopo le cure necessarie, la madre ha formalizzato una denuncia presso la caserma, mentre la figlia maggiore è stata rintracciata e fermata. In seguito, l’autorità giudiziaria ha disposto per la giovane il divieto di avvicinamento nei confronti della madre e della sorellina.
dettagli sull’incidente
La dramática situazione ha colpito non solo le coinvolte, ma anche i vicini, che hanno sentito le urla e chiamato l’ambulanza. Grazie alla tempestività dei soccorsi, sono riusciti a prevenire un epilogo ancora più tragico. In questo contesto, è importante valorizzare l’intervento delle forze dell’ordine e dei servizi medici.
persone coinvolte
Le figure centrali in questa drammatica vicenda sono:
- Madre, 47 anni
- Figlia maggiore, 26 anni
- Sorellina, 10 anni
- Carabinieri della stazione di Librino
- Medici del pronto soccorso dell’ospedale San Marco
“`