Il red carpet dell’ottantunesima Mostra del Cinema di Venezia ha ospitato un evento speciale: il debutto insieme di Brad Pitt e Ines de Ramon. La presentazione della commedia d’azione ‘Wolfs’, in cui Pitt recita al fianco di George Clooney, ha rappresentato l’occasione per ufficializzare la loro relazione, sebbene non abbiano posato per foto di coppia.
Le uniche immagini che ritraggono i due insieme sono state scattate in compagnia di George e Amal Clooney. La loro presenza fianco a fianco a una manifestazione di tale rilevanza ha certamente attirato l’attenzione, suggerendo una crescente ufficialità nel loro rapporto.
profilo di ines de ramon
Ines de Ramon, nata il 19 dicembre 1992 a Madrid, è una designer di gioielli con una carriera consolidata. Cresciuta a Cologny, in Svizzera, parla fluentemente inglese, spagnolo, francese, italiano e tedesco. Nel 2013 ha ottenuto la laurea in Economia Aziendale presso l’Università di Ginevra e ha accumulato una significativa esperienza nel settore dei gioielli.
Ha lavorato per Christie’s e De Grisogono, per poi diventare vice presidente di Anita Ko Jewelry, un marchio molto amato nel mondo delle celebrità, con clienti del calibro di Hailey Bieber, Kourtney Kardashian e Mandy Moore.
Precedentemente, Ines de Ramon è stata sposata con l’attore Paul Wesley, noto per la sua interpretazione in ‘The Vampire Diaries’, dal 2019 al 2022. La relazione con Brad Pitt è emersa nel novembre 2022, dopo essere stati avvistati insieme a un concerto di Bono. Fonti vicine hanno confermato che si sono incontrati tramite un amico comune e che Pitt ha mostrato un forte interesse fin dall’inizio. Secondo ulteriori notizie di stampa, la coppia inizierebbe a convivere dal febbraio 2024.
- Brad Pitt
- Ines de Ramon
- George Clooney
- Amal Clooney