I due attori hanno catturato l’attenzione sul red carpet del Lido per la proiezione di ‘Wolfs’
01 settembre 2024 | 22.30
LETTURA: 1 minuti
La Mostra del cinema di Venezia ha visto la presenza di Brad Pitt e George Clooney, i quali hanno animato il red carpet durante la presentazione della commedia d’azione ‘Wolfs’, presentata fuori concorso. Pitt ha affascinato il pubblico indossando un elegante completo nero privo di camicia, accompagnato dalla fidanzata Ines de Ramon, una stilista di gioielli, che ha indossato un abito bianco, lungo e monospalla. Nonostante abbiano iniziato la loro relazione alla fine del 2022, i due non si erano mai mostrati insieme sul red carpet prima di questa occasione.
Clooney, impeccabile nel suo smoking nero, è stato affiancato dalla moglie Amal, splendida in un abito color ocra con una scollatura profonda. I due, uniti in matrimonio proprio a Venezia dieci anni fa, hanno mostrato il medesimo affiatamento di sempre, regalando sorrisi e complicità ai fan e ai fotografi presenti. Tra Pitt e Clooney si è creata subito un’atmosfera di leggerezza, con battute e scherzi che hanno deliziato i presenti.
Il vero protagonista della serata è risultato essere Clooney, che ha dato vita a momenti di grande vivacità, soccorrendo un fotografo inciampato, salutando i fan in italiano con un caloroso “buonasera” e sedendosi tra i fotografi per chiacchierare con loro. Anche il resto del cast, composto da Austin Abrams e Amy Ryan, ha sfilato sulla passerella, accolto dalla colonna sonora del film.