Un episodio di violenza ha colpito Napoli, coinvolgendo due giovani in distinti eventi di accoltellamento. Le condizioni di salute delle vittime sono gravi, e le autorità locali stanno indagando per fare luce sulle dinamiche di questi brutali fatti.
01 settembre 2024 | 12.22
LETTURA: 1 minuti
17enne accoltellato nella notte
Un ragazzo di 17 anni è attualmente in pericolo di vita a causa di un accoltellamento avvenuto a Napoli, presumibilmente durante un tentativo di rapina. I carabinieri della stazione di Giugliano in Campania sono stati chiamati a intervenire presso il pronto soccorso dell’ospedale locale, dove il giovane è ricoverato con prognosi riservata. Secondo quanto emerso da una prima ricostruzione, il giovane sarebbe stato colpito al basso torace, ma rimane incerta l’ubicazione esatta in cui è avvenuta l’aggressione. Gli inquirenti stanno portando avanti le indagini per chiarire la dinamica e il luogo del fatto.
32enne ferito con una coltellata
Un altro episodio di violenza ha riguardato un uomo di 32 anni, originario dello Sri Lanka, colpito da una coltellata a Napoli, apparentemente legata a un fallito tentativo di rapina. L’individuo è stato trasferito d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Pellegrini per ricevere cura per la ferita riportata al torso. Dalla prima analisi, si tratta di una ferita lieve, e la vittima non corre pericolo di vita. Le autorità stanno procedendo con le indagini per fare chiarezza sulla dinamica dell’accaduto.