Tragico incidente in moto: Mary Gallina perde la vita dopo 5 giorni di agonìa a soli 35 anni

incidente mortale per mary gallina e il marito

È giunta alla conclusione la battaglia per la vita di Mary Gallina, una giovane madre di 35 anni, coinvolta in un drammatico incidente motociclistico. Dopo cinque giorni di ricovero in ospedale, i familiari hanno dovuto affrontare l’inevitabile realtà del suo decesso, avvenuto il 30 agosto. Nel frattempo, il marito resta sotto osservazione in nosocomio a causa dei traumi subiti.

dettagli dell’incidente

L’incidente è avvenuto domenica 25 agosto lungo l’autostrada Palermo-Catania, tra i caselli di Buonfornello e Termini Imerese. La coppia era in sella alla propria motocicletta, probabilmente per un piacevole giro. Le circostanze esatte che hanno portato all’incidente sono attualmente oggetto di indagini da parte delle forze dell’ordine, che hanno anche messo sotto sequestro la cartella clinica di Mary.

dinamica dell’incidente

La situazione è diventata critica quando l’uomo alla guida ha perduto il controllo della moto, causando la caduta di entrambi sull’asfalto. I passanti, accortisi dell’accaduto, hanno prontamente allertato i servizi di emergenza.

le conseguenze del sinistro

Dopo il trasporto d’urgenza all’ospedale Civico di Palermo, i medici hanno tentato di salvare Mary, ma il suo stato di salute è peggiorato rapidamente a causa di un grave trauma cranico. Così, nelle ultime ore di vita, i medici hanno potuto solo constatare il decesso della giovane madre. Il marito, invece, è ancora in cura e la sua situazione è monitorata.

situazione familiare

Mary ha lasciato due bambini molto piccoli, ora in attesa di ricevere supporto dalla propria famiglia. Le autorità hanno già fornito il nulla osta per la restituzione della salma, permettendo ai familiari di organizzare i funerali. Ulteriori sviluppi del caso sono attesi nei prossimi giorni.