Un terribile incidente stradale ha avuto luogo a Pozzuoli, coinvolgendo due automobili e uno scooter. Questo tragico evento ha portato alla perdita della vita di un padre di famiglia, Ciro Russo, che lascia dietro di sé cinque bambini.
Ciro Russo, 37 anni, residente nel quartiere Pianura, nella periferia Ovest di Napoli, è deceduto poco dopo essere stato trasportato all’ospedale. L’uomo lascia la moglie e cinque bambini piccoli.
La dinamica del sinistro avvenuto a Pozzuoli
Il drammatico incidente si è verificato giovedì 29 agosto in via Campana, precisamente all’altezza del civico 191. L’incidente ha coinvolto due automobili e uno scooter, in un tratto di strada privo di curve, suggerendo che un errore di manovra possa essere all’origine della collisione.
Dalle prime ricostruzioni, si apprende che Russo avrebbe invaso la corsia opposta durante un sorpasso, collidendo frontalmente con una delle vetture coinvolte. L’intervento del 118 è stato immediato, ma le condizioni di Ciro Russo erano critiche; trasferito d’urgenza all’ospedale “Santa Maria delle Grazie”, è deceduto a causa dei gravi traumi riportati nell’incidente.
Indagini e accertamenti su quanto accaduto
La salma di Ciro Russo è stata trasferita all’Istituto di Medicina Legale del Secondo Policlinico di Napoli, dove sarà effettuata l’autopsia per determinare le cause del decesso.
Le indagini sono attualmente in corso da parte della Polizia Municipale di Pozzuoli, che sta eseguendo i rilievi necessari per definire l’esatta dinamica del sinistro e individuare eventuali responsabilità. I tre veicoli coinvolti sono stati sequestrati per ulteriori accertamenti.