Si rincorrono voci riguardo al potenziale futuro professionale di Mirko Brunetti, noto ex concorrente del Grande Fratello e di Temptation Island. In particolare, si parla di un possibile impiego in uno dei principali programmi di Maria De Filippi.
L’esordio di Mirko Brunetti nel panorama televisivo italiano è avvenuto nel 2023, quando ha preso parte, insieme alla fidanzata Perla Vatiero, al reality estivo Temptation Island, la cui relazione si è interrotta al termine del falò di confronto finale.
Successivamente, Brunetti e Vatiero si sono riuniti nel Grande Fratello, dove hanno avuto un breve riavvicinamento, che è durato fino a poco tempo fa.
Mirko Brunetti e il possibile ruolo in C’è Posta per Te
Recentemente, ha iniziato a circolare un’indiscrezione sul fact finding che lo riguarderebbe per un ruolo di nuovo postino nel programma C’è Posta per Te. A quanto sembra, avrebbe già sostenuto un provino per tale incarico.
Le reazioni a questa possibilità sono state diverse, e in particolare si dice che Maria De Filippi non sia stata particolarmente entusiasta nel rivedere Brunetti nel suo studio:
“Non è stata felicissima di ritrovarselo lì e soprattutto non se lo aspettava. Siete liberi di crederci o meno, non mi cambia la vita”.
La nota esperta di gossip Deianira Marzano ha commentato il rumor attraverso un video su Instagram, esprimendo una certa approvazione per il possibile incarico: “Se fosse vero che potrebbe fare il postino di C’è Posta per Te io ce lo vedo”.
Attualmente, Mirko Brunetti non ha fornito dichiarazioni ufficiali riguardo a queste voci, mantenendo un silenzio che non è nuovo per lui. Infatti, in passato era già stato vittima di falsi rumors, come quelli che lo vedevano in corsa per il trono di Uomini e Donne subito dopo la fine della relazione con Perla Vatiero.