l’allenatore della roma commenta la polemica con cristante
In una recente conferenza stampa, l’allenatore della Roma, Daniele De Rossi, ha affrontato le problematiche sorte attorno a presunti conflitti con il centrocampista Bryan Cristante, nonché con altre figure del club come la CEO Lina Souloukou e il giocatore Gianluca Mancini. De Rossi ha chiarito che la situazione è stata alimentata da una errata interpretazione di una normale discussione, trasformata in un episodio di violenza verbale e fisica.
la difesa di de rossi
De Rossi ha spiegato che l’unico reale conflitto si è verificato in una conversazione di pochi secondi con Cristante, descrivendola come una “discussione normale” smentendo categoricamente l’idea che ci sia stata una rissa. “È grave che sia stata divulgata una tale narrativa”, ha dichiarato, indicando che tale misinterpretazione potrebbe portarlo a considerare l’opzione di una querela, specialmente per le affermazioni secondo cui avrebbe aggredito un giocatore.
presunti litigate e chiarimenti
Il tecnico ha ulteriormente chiarito che non ha mai avuto discussioni con Lina Souloukou e che il presunto litigio con Mancini è stato completamente inventato. De Rossi ha specificato che la vera interazione con Cristante è durata solo 20 secondi e si è conclusa con un abbraccio, contrariamente a quanto riportato. Ha rimarcato quanto sia dannoso per la Roma e per il suo operato che vengano create notizie infondate che danneggiano l’immagine del club e il suo lavoro.
- Daniele De Rossi (allenatore della Roma)
- Bryan Cristante (centrocampista)
- Lina Souloukou (CEO)
- Gianluca Mancini (difensore)