Chiesa lascia la Juve: Nessuna offerta di rinnovo, è un addio.

29 agosto 2024 | 18.17

LETTURA: 1 minuti

Il saluto di Federico Chiesa alla Juventus

Federico Chiesa ha recentemente comunicato la conclusione della sua avventura con la Juventus, trasferendosi al Liverpool. Attraverso un post sul suo profilo Instagram, l’attaccante ha spiegato i motivi del suo addio, chiarendo alcuni aspetti riguardanti il suo contratto e il suo futuro.

Riflessioni sul percorso in bianconero

In un messaggio emozionale, Chiesa ha espresso la sua gratitudine ai tifosi, sottolineando l’importanza dell’affetto ricevuto nel corso della sua permanenza. Ha dichiarato: “Con voi e con la Juventus sono cresciuto, sia come uomo che come calciatore. Mi avete sostenuto nei momenti belli e in quelli difficili, e per questo vi sarò sempre grato.” Inoltre, ha voluto riconoscere il valore dello staff e dei compagni di squadra, che lo hanno supportato nei momenti più complicati.

Chiarimenti sulla questione contrattuale

Chiesa ha voluto fare chiarezza riguardo alla questione del rinnovo del contratto, affermando: “Non ho mai ricevuto alcuna offerta di rinnovo” da parte della Juventus. Questo ha significato non esserci mai state richieste da parte sua o del suo entourage relative a un aumento o a una diminuzione dello stipendio. Ha spiegato che era stato informato, prima dell’inizio della preparazione, di non fare parte del nuovo progetto tecnico sotto la guida di Thiago Motta.

Un ultimo messaggio al club

Nel concludere il suo messaggio, Chiesa ha ringraziato profondamente la Juventus e i sostenitori, evidenziando che porterà sempre con sé i ricordi di gioia condivisi durante i suoi quattro anni nel club. Ha chiuso affermando: “Vi ringrazio ancora una volta per il vostro costante supporto. Grazie, Juventus”.