L’attrice Cate Blanchett è approdata alla Mostra del Cinema di Venezia per presentare la serie thriller psicologica ‘Disclaimer’, diretta dal rinomato Alfonso Cuarón.
29 agosto 2024 | 12.48
LETTURA: 1 minuti
L’arrivo di Cate Blanchett è stato contraddistinto da un’aura di sophisticated elegance, attirando l’attenzione di fotografi e fan, desiderosi di vedere la star e ottenere un autografo. Per quest’occasione, ha indossato un elegante completo di seta nera a pois, composto da pantaloni e giacca, che esaltava la sua figura slanciata, completato da occhiali da sole. Accanto a lei, il famoso regista Alfonso Cuarón ha interagito con i fan, utilizzando anche frasi in italiano.
La Blanchett, in questa edizione del festival, promuove ‘Disclaimer’, una serie che esplora i lati oscuri dell’industria del giornalismo; interpreta una giornalista d’investigazione di successo, coinvolta in un mistero inquietante. La serie, che vanta un cast prestigioso, inclusivo di Kevin Kline, debutterà in tutto il mondo il 11 ottobre su Apple TV+, con i primi due episodi pronti per essere trasmessi.