Cate Blanchett a Venezia 81: Scopri la Serie ‘Disclaimer’ e i Suoi Sconvolgenti Segreti Oscuri

cate blanchett protagonista della serie ‘disclaimer’

La nota attrice vincitrice di un premio Oscar, Cate Blanchett, è al centro dell’attenzione per il suo ruolo nella nuova serie televisiva di Alfonso Cuarón, intitolata ‘Disclaimer’. Accanto a lei recita Kevin Klein, creando una combinazione avvincente per il pubblico.

il personaggio di cate blanchett

In merito al suo personaggio, Cate Blanchett ha dichiarato: “Tutti abbiamo un lato oscuro. Credo che ci sia un sistema di credenze che se le persone non ci dicono tutto, allora hanno qualcosa da nascondere. Io chiamo questo aspetto privacy”. Blanchett interpreta una donna che ha sepolto momenti drammatici del suo passato, un tema che la serie esplora in profondità. Ha inoltre condiviso la sua difficoltà nel rivelare troppo riguardo al personaggio, poiché ciò che si sa di lei inizialmente proviene principalmente da ciò che dicono gli altri.

la visione del regista

Alfonso Cuarón ha affrontato la sfida di adattare il romanzo omonimo di Renée Knight al formato della serie. Il regista ha inizialmente pensato a un film, ma si è reso conto che avrebbe avuto difficoltà a concretizzarlo in quella forma. Quando ha ripreso in mano il libro, ha trovato l’ispirazione per la serie. Cuarón ha anche affermato di aver sempre immaginato Cate Blanchett nel ruolo principale e temeva che potesse rifiutare l’offerta.

commenti di kevin klein

Anche Kevin Klein ha condiviso le sue impressioni sul personaggio che interpreta, definendolo “inusuale” e in “continua trasformazione”. Ha sottolineato l’importanza di permettere a questi cambiamenti di manifestarsi, poiché la narrazione stessa è ricca di eventi significativi. Inoltre, Klein ha descritto il lavoro con Alfonso Cuarón come un’esperienza di grande apprendimento e intensità.

il cast della serie

  • Cate Blanchett
  • Kevin Klein