È giunta una tragica notizia riguardante il giovane Luca Di Russo, vittima di un incidente stradale avvenuto a Formia, in provincia di Latina. Questo evento, che si inserisce in una lunga serie di incidenti che hanno colpito le strade italiane durante l’estate, ha portato alla prematura scomparsa di un ragazzo di 28 anni, che ha lottato tra la vita e la morte dopo un violento impatto.
la dinamica del tragico incidente stradale
Il fatale incidente si è verificato il 25 agosto. Luca Di Russo si trovava a bordo del suo scooter Beverly quando, intorno alle ore 9, ha avuto un incidente in via Appia all’altezza di via Pietra Erta. Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine, il giovane ha impattato contro un furgone Renault Trafic. L’esito dell’incidente è stato devastante, con Luca sbalzato dal suo scooter e caduto sull’asfalto.
Il conducente del furgone, un uomo di sessant’anni, ha fornito subito assistenza. È stato tempestivamente allertato il 118, e i soccorritori hanno trasferito Luca in codice rosso presso l’ospedale San Camillo di Roma. Nonostante le cure, il suo stato di salute è rapidamente deteriorato, portando alla sua morte il 27 agosto.
messaggi di cordoglio
Numerose manifestazioni di cordoglio sono state espresse in memoria di Luca Di Russo, figlio dell’ex dirigente Mario di Russo. Tra i più toccanti, quelli provenienti da Città di Formia Calcio, che ha dichiarato:
“La notizia della morte di Luca ci lascia sconvolti, giovane figlio dell’ex dirigente biancazzurro Mario Di Russo, importante riferimento per il settore giovanile del calcio formiano. Il tragico incidente ha avuto conseguenze fatali, rendendo vana la sua lotta. Ciao Luca”.